Se siete collezionisti di penne e amate scrivere, questa guida potrebbe esservi molto utile. Vi parleremo, infatti delle penne Montblanc con le rispettive recensioni degli utenti, le opinioni e i costi. Se state cercando una penne del genere avete scelto proprio il sito adatto a voi!
PENNE MONTBLANC: RECENSIONI UTENTI, OPINIONI E COSTI – Le penne Montblanc sono penne di lusso. Possono essere acquistate dai classici collezionisti di penna, ma possono essere anche regalate. Sapete che possono essere un regalo perfetto per lauree, diplomi e persino matrimoni? Il loro design è nuovo ed elegante e la qualità è praticamente eccezionale! Per non parlare poi delle confezioni nelle quali vengono vendute: sono estremamente fini, raffinate ed eleganti, adatte come regalo di praticamente qualsiasi cerimonia. I costi, naturalmente, sono più alti rispetto alle solite penne che siamo abituati ad acquistare. Le più economiche costano intorno ai 70 euro, ma non sono da escludere penne che costano anche fino ai 300 euro o poco più. Le opinioni dei clienti sono molto importanti e per questo vi mostreremo alcuni pareri ed opinioni tratti proprio dal web più noto del mondo per gli acquisti: Amazon.
- ”Ho comprato questa penne per un regalo e devo dire che mi ha anche molto stupito perchè la qualità e la semplicità, oltre all’eleganza e alla raffinatezza, di queste penne a sfera è impagabile”, ha scritto un primo utente rivolgendosi ad una Montblanc 114810. La creazione di questa penna elegante ha tratto ispirazione dalla corrente artistica architettonica denominata Bauhaus, punto di riferimento per i movimenti innovativi del design e dell’architettura dei nostri giorni. La penna combina eleganza e perfezione ad una semplicità e facilità di utilizzo praticamente imparagonabili ad altre penne in vendita sul mercato. (Alcuni utenti confondono il fatto che sia particolarmente maneggevole per leggerezza): la parte esterna (il corpo) e il cappuccio sono realizzati in resina blu, richiamando in questo modo il cielo notturno, sui quali risaltano alcuni dettagli realizzati in platino che risultano all’occhio luminosi e brillanti.
- ”Da grande amante della scrittura e di tutto ciò che fa parte della cartoleria, sono una grande consumatrice di penne. Il tratto è spesso e non si deve sforzare più di tanto perché l’inchiostro è molto fluido, dura tantissimo, a volte si blocca, ma molto meno rispetto ad altre penne più costose. La penna acquistabile in una confezione blu e argento molto fine ed elegante e le punte sono dotate di una protezione in gomma. E una penna dai colori belli decisi e ‘scriventissime’ : la consiglio assolutamente.”, ha scritto un altro utente riferendosi ad una Montblanc MB114806.